Renault sarà presente con uno stand di 2.900 metri quadrati nel padiglione 4 al 91esimo Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, dal 26 febbraio al 3 marzo 2024. Lunedì 26 febbraio si terrà la conferenza stampa di presentazione della Renault 5 E-Tech 100% Elettrica. , ora della Turchia, avrà inizio alle 11.30 e sarà trasmessa in diretta sul collegamento renault.La nuova gamma di prodotti Renault fa il suo ingresso in fieraRenault,– R5VOLUTION È UNA COSA FRANCESE – Esporrà i suoi ultimi modelli, tra cui elettrici e ibridi, presso il suo stand con il tema:
- E-Tech 100% elettrica: Renault 5, Megane e Scenic
- E-Tech full hybrid: Espace e Rafale
Renault 5 E-Tech 100% Elettrico sarà il primo modello a presentare l’avatar interattivo di Renault, Reno. Nell’area espositiva situata al centro dello stand i visitatori avranno la possibilità di chiacchierare e interagire con lo smart compagno di viaggio Reno. In fiera saranno esposte anche due tecnologie Ampere:
- Nuova piattaforma AmpR Small (Renault 5 E-Tech 100% Electric sarà il primo modello a utilizzare la piattaforma EV del segmento B.)
- Nuovo motore, caricatore bidirezionale e batteria ottimizzata di Renault 5 E-Tech 100% Elettrica
Inoltre, presso lo stand Renault saranno presentati anche i prodotti Renault 5 per il modello iconico del marchio. Il negozio Originals situato in fiera venderà prodotti disegnati e prodotti da marchi francesi come Bonzini Foosball, la tavola da surf Shapers Club, il maglione di lana Saint James e lo scooter elettrico Plume. Cinque progetti congiunti unici con startup francesiRenault arricchisce la promozione del suo iconico veicolo Renault 5 E-Tech 100% Elettrico con “5 Movements”, un programma realizzato insieme a cinque startup francesi nel settore dei trasporti. Nell’ambito del programma sono stati sviluppati 5 veicoli da trasporto, tra cui la prima barca a vela pieghevole, la prima BMX elettrica, il primo jet ski elettrico, il primo scooter da neve elettrico e la prima tavola da surf elettrica. Ogni progetto di collaborazione trae ispirazione da un elemento naturale come il suolo, l’acqua, l’aria o la neve. Inoltre, tutti questi veicoli da trasporto si distinguono per essere innovativi, compatti e ad alte prestazioni. Fonte: (guzelhaber.net) Agenzia di stampa Beyaz
—–Link sponsorizzati—–
—–Link sponsorizzati—–
—–Link sponsorizzati—–